Ricarica del dispositivo
Ricarica del dispositivo

Ricarica del dispositivo

Utilizzare solo accessori di ricarica e batterie Zebra per ottenere risultati di ricarica ottimali. Ricaricare le batterie a temperatura ambiente con il dispositivo in modalità di sospensione.
Una batteria standard completamente scarica raggiunge una carica del 90% in circa 2 ore e si ricarica completamente (100%) in circa 3 ore. In molti casi, una batteria carica al 90% è sufficiente per l'uso quotidiano. A seconda del profilo di utilizzo, una batteria completamente carica (100%) garantisce circa 14 ore di utilizzo.
seguire le linee guida per la sicurezza della batteria descritte nel file Battery Best Practices (Pratiche ottimali per le batterie) disponibile all'indirizzo zebra.com/batteries.
Il dispositivo o l'accessorio esegue sempre la ricarica della batteria in modo sicuro ed efficiente. Il dispositivo o l'accessorio indica tramite il LED quando la ricarica viene disattivata a causa di temperature anomale e una notifica viene visualizzata sul display dello stesso.
Temperatura
Processo di ricarica della batteria
Da 20 a 45 °C (da 68 a 113 °F)
Intervallo per la ricarica ottimale.
Da 0 a 20 °C (da 32 a 68 °F)
Da 45 a 50 °C (da 113 a 122 °F)
La ricarica rallenta per ottimizzare i requisiti JEITA della cella.
Inferiore a 0 °C (32 °F)
Superiore a 50 °C (122 °F)
La ricarica si interrompe.
Superiore a 58 °C (136 °F)
Il dispositivo si spegne.
Per caricare il dispositivo utilizzando una base:
  1. Collegare l'accessorio di ricarica alla fonte di alimentazione appropriata.
  2. Inserire il dispositivo in uno slot per avviare la ricarica. Assicurarsi che il dispositivo sia inserito correttamente.
    Immagine dell'inserimento del dispositivo nella base di ricarica.
    Il dispositivo si accende e comincia la ricarica. Mentre è in corso la ricarica del dispositivo, il LED di ricarica/notifica lampeggia di colore ambra; diventa verde fisso quando il dispositivo è completamente carico.