Panoramica
Panoramica

Panoramica

La soluzione non certificata Zebra per il dimensionamento dei pacchi fornisce un'opzione "point-and-shoot" rapida e accurata tramite un sensore ToF (Time-of-Flight) integrato senza la necessità di ricorrere a sensori esterni ad aggancio rapido.
La soluzione mobile non certificata per il dimensionamento dei pacchi offre le stesse funzioni delle versioni certificate. Tuttavia, non dispone delle funzioni di tenuta richieste per la certificazione e i requisiti relativi a pesi e misure. Per questi motivi, la soluzione non è omologata per l'uso commerciale.
Il dimensionamento dei pacchi è disponibile per i computer portatili premium dotati di una fotocamera ToF (Time-of-Flight). Sono supportati i seguenti modelli:
  • TC53 (solo Premium)
  • TC58 (solo Premium)
Un'applicazione mobile per il dimensionamento dei pacchi è preinstallata sui modelli supportati per dimostrare come un'applicazione LOB (Line-of-Business) può utilizzare i risultati ricavati dal sistema Mobile Dimensioning.
La risoluzione dei risultati del dimensionamento è pari a 0,1 cm per le unità metriche e 0,1 poll. per le unità imperiali.