Definizioni dei termini
Definizioni dei termini

Definizioni dei termini

Questa sezione descrive i termini utilizzati in questa guida in relazione alla soluzione Zebra per il dimensionamento dei pacchi.
Acquisizione delle dimensioni
Il processo di puntamento del dispositivo di dimensionamento ad un pacco per acquisire le sue dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza).
Mobile Dimensioning (MD) Client
La soluzione MD Client viene utilizzata per la dimostrazione di un'app LOB che richiama il servizio di dimensionamento tramite l'API di MD. L'app può essere utilizzata solo per il test e la dimostrazione dell'acquisizione delle dimensioni.
App LOB
Un'app sviluppata tramite l'API di MD, che viene personalizzata in base a specifiche esigenze aziendali.
Servizio di dimensionamento
Una combinazione di software, che consente di eseguire la misurazione dei pacchi. Quando il servizio di dimensionamento viene richiamato da un'app LOB, viene visualizzata un'interfaccia utente che rimane attiva per l'intero processo di acquisizione delle dimensioni.
Lunghezza
La più grande delle dimensioni orizzontali del pacco. Rappresentata in pollici o centimetri (unità di misura configurabile dall'utente).
Larghezza
La più piccola delle dimensioni orizzontali del pacco. Rappresentata in pollici o centimetri (unità di misura configurabile dall'utente).
Altezza
La dimensione verticale del pacco sopra la superficie di supporto. Rappresentata in pollici o centimetri (unità di misura configurabile dall'utente).
MBB (Minimum Bounding Box)
Struttura cuboidale rettangolare che rappresenta il volume cuboidale minimo occupato dal pacco.
Fuori intervallo
Per il dimensionamento dei pacchi non certificato, i valori misurati sono considerati fuori intervallo se sono più piccoli di 10 cm o più grandi di 120 cm.