Stato - Funzionamento della testina di stampa
Stato - Funzionamento della testina di stampa

Stato - Funzionamento della testina di stampa

Questa tabella descrive le condizioni degli indicatori di stato visualizzate durante il funzionamento della testina di stampa, nonché il significato di tali condizioni.
La testina di stampa potrebbe essere molto calda e causare gravi ustioni. Attendere che la testina di stampa si raffreddi.
Indicazioni di stato di funzionamento della testina di stampa
Stato
Descrizione
Surriscaldamento della testina di stampa
La testina di stampa è in uno stato di sovratemperatura e viene messa in pausa per consentirne il raffreddamento. L'operazione di stampa riprenderà dopo che la testina di stampa si sarà raffreddata.
Temperatura testina di stampa insufficiente
La temperatura della testina di stampa è troppo bassa. In genere, l'ambiente operativo ha una temperatura inferiore alla temperatura di funzionamento minima della stampante.
Arresto della testina di stampa
La temperatura della testina di stampa è troppo elevata. Spegnere la stampante. Attendere alcuni minuti per consentire alla stampante di raffreddarsi completamente. Quindi, accendere la stampante.
Errore di risoluzione testina di stampa
La stampante non è in grado di leggere il tipo di risoluzione della testina di stampa (dpi). La testina di stampa è stata sostituita in modo errato o con una testina di stampa non Zebra.
Errore testina di stampa non autorizzata
La testina di stampa è stata sostituita con una testina di stampa che non è una testina di stampa Zebra originale. Installare una testina di stampa originale Zebra per continuare.