Pulizia della taglierina opzionale
Pulizia della taglierina opzionale

Pulizia della taglierina opzionale

Questa è la continuazione della procedura di pulizia del percorso dei supporti per entrambe le opzioni (se installate).
pulire solo le superfici in plastica del percorso dei supporti e non le lame interne o il meccanismo della taglierina. Il meccanismo della lama della taglierina NON necessita di pulizia di manutenzione. NON pulire la lama. La lama è dotata di un rivestimento speciale resistente agli adesivi e all'usura che, se pulito, potrebbe danneggiarsi.
l'unità della taglierina non contiene parti che possono essere riparate dall'operatore. Non rimuovere mai il coperchio (pannello) della taglierina né tentare di inserire oggetti o dita nel meccanismo della taglierina.
l'uso di strumenti non approvati, bastoncini cotonati, solventi (incluso alcol) e altro può danneggiare o ridurre la durata utile della lama o causare l'inceppamento della lama.
  1. Utilizzare un tampone pulito o un panno privo di lanugine leggermente inumidito con alcol isopropilico puro al 99,7% per pulire le scanalature e le superfici in plastica dei supporti che si trovano all'interno e all'esterno della taglierina. Pulire l'interno delle aree evidenziate nella figura mostrata.
  2. Ripetere se necessario per rimuovere eventuali residui di adesivo o di contaminazione e lasciare asciugare.