Le stampanti per supporti senza pellicola richiedono processi di pulizia speciali per ottimizzare il rullo (di avanzamento) e particolari superfici antiaderenti nelle aree della stampante e del percorso dei supporti.
L'opzione di stampa senza pellicola consente di stampare un formato/modulo multi-etichetta che si arresta tra ogni etichetta. La rimozione dell'etichetta erogata (staccata) fa sì che la stampante stampi ed eroghi l'etichetta successiva fino a quando tutte le etichette non sono state stampate.
Per utilizzare la modalità di erogazione, impostare MEDIA HANDLING (GESTIONE DEI SUPPORTI) su PEEL-OFF (SPELLICOLATURA) nel driver della stampante o con Zebra Setup Utilities utilizzando la procedura guidata di configurazione delle impostazioni della stampante.
In alternativa, inviare i comandi di programmazione ZPL appropriati alla stampante. Durante la programmazione in ZPL, è possibile utilizzare le sequenze di comando mostrate di seguito per configurare la stampante per l'uso dell'opzione di erogazione:
Per ulteriori dettagli, consultare la Guida alla programmazione ZPL disponibile per il download dal sito
zebra.com/manuals.