Puntamento
Puntamento

Puntamento

Puntare la finestra di scansione di
DS4678
verso il centro del codice a barre.
Se necessario, lo scanner accende i LED di illuminazione rossi per illuminare il codice a barre. Lo scanner decodifica i codici a barre solo quando il punto del mirino si trova sopra il codice a barre. L'esempio in alto della Figura: Puntamento dello scanner mostra un'opzione di puntamento accettabile, mentre l'esempio in basso mostra un modello di puntamento che non verrà decodificato.
Puntamento dello scanner
Illustra il modo corretto di puntare il laser dello scanner. Il mirino deve trovarsi sopra le linee del codice a barre, non vicino.
Il mirino di puntamento diventa più piccolo quando lo scanner è vicino al codice a barre e più grande quando lo si allontana. Eseguire la scansione dei codici a barre con barre o elementi più piccoli (dimensioni in millimetri) più vicino allo scanner e di quelli con barre o elementi più grandi (dimensioni in millimetri) più distanti dallo scanner.
Lo scanner emette un segnale acustico per indicare che ha decodificato correttamente il codice a barre. Per ulteriori informazioni sul segnalatore acustico e sulle definizioni dei LED, consultare la Tabella: Segnalatore acustico e indicazioni LED dello scanner.