ZBI 2.0 Zebra Basic Interpreter
ZBI 2.0 Zebra Basic Interpreter

ZBI 2.0 Zebra Basic Interpreter

È possibile personalizzare e ottimizzare la stampante con il linguaggio di programmazione opzionale ZBI 2.0, che consente alle stampanti Zebra di eseguire applicazioni e ricevere input da bilance, scanner e altri dispositivi, il tutto senza un PC o una connessione di rete.
ZBI 2.0 funziona con il linguaggio dei comandi della stampante ZPL in modo che le stampanti possano comprendere i flussi di dati non ZPL e convertirli in etichette. Ciò significa che la stampante Zebra è in grado di creare codici a barre e testo da input ricevuti, formati di etichette non ZPL, sensori, tastiere e periferiche. È inoltre possibile programmare le stampanti in modo da interagire con le applicazioni di database basate su PC per recuperare le informazioni da utilizzare sulle etichette stampate.
ZBI 2.0 può essere attivato ordinando un kit di chiavi ZBI 2.0 o acquistando una chiave dallo store ZBI 2.0 disponibile sul sito zebrasoftware.com.
Utilizzare l'utility ZDownloader per applicare la chiave. Zdownloader è disponibile sul CD dell'utente o sul sito Web Zebra all'indirizzo zebra.com.
Un'intuitiva utility di programmazione ZBI-Developer viene utilizzata per creare, testare e distribuire le applicazioni ZBI 2.0 disponibili sul CD dell'utente o sul sito Web Zebra: zebra.com.