Pulizia della taglierina
Pulizia della taglierina

Pulizia della taglierina

Questa procedura è una continuazione della pulizia del percorso del supporto. È possibile pulire le superfici del percorso del supporto in plastica, ma non le lame interne o il meccanismo della taglierina.
La taglierina è un'opzione installata in fabbrica nelle stampanti serie ZD200.
Il meccanismo della lama della taglierina non necessita di pulizia di manutenzione. NON pulire la lama. La lama è dotata di un rivestimento speciale resistente agli adesivi e all'usura.
PERICOLO DI TAGLIO!
L'unità della taglierina non contiene parti che possono essere riparate dall'operatore. Non rimuovere MAI il coperchio della taglierina (pannello). Non tentare MAI di inserire oggetti o dita nel meccanismo della taglierina.
L'uso di strumenti non approvati, bastoncini cotonati, solventi (incluso alcol), ecc. può danneggiare o ridurre la durata utile della lama o causare l'inceppamento della lama.
  1. Pulire le sporgenze e le superfici in plastica dell'alloggiamento di ingresso (interno) e di uscita (esterno) della taglierina. Pulire l'interno delle aree evidenziate in questa immagine.
  2. Ripetere se necessario per rimuovere eventuali residui di adesivo o di contaminazione dopo l'asciugatura delle superfici.