Configurazione della stampante (panoramica del processo)
Configurazione della stampante (panoramica del processo)

Configurazione della stampante (panoramica del processo)

  1. Posizionare la stampante in un luogo sicuro con accesso all'alimentazione e dove è possibile collegare i cavi di interfaccia o in modalità wireless al sistema.
  2. Collegare la stampante e l'alimentatore a una fonte di alimentazione CA con messa a terra.
  3. Selezionare e preparare i supporti per la stampante.
  4. Caricare il supporto (vedere Caricamento dei supporti in rotolo).
  5. Accendere la stampante (vedere Pulsante di accensione).
  6. Eseguire una calibrazione dei supporti SmartCal per calibrare la stampante in base al supporto (vedere Esecuzione di una calibrazione dei supporti SmartCal).
  7. Stampare un rapporto di configurazione per verificare il funzionamento di base della stampante (vedere Stampa di prova con il rapporto di configurazione).
  8. Spegnere la stampante.
  9. Scegliere un metodo per impostare le comunicazioni tra dispositivi e stampanti, cablate o wireless. Le connessioni locali cablate disponibili sono porta USB e interfaccia Ethernet (LAN) installata in fabbrica. È inoltre possibile utilizzare una connessione WLAN o Bluetooth come descritto in Configurazione per sistema operativo Windows.
  10. Se si utilizza una connessione fisica, collegare il cavo della stampante alla rete o al sistema host con la stampante spenta.
    Attendere l'accensione della stampante. Installare prima i driver utilizzando Zebra Setup Utilities (per ulteriori informazioni, vedere Configurazione per sistema operativo Windows). L'utilità di configurazione richiederà di accendere la stampante al momento opportuno nel processo di configurazione. Se il dispositivo centrale è stato collegato alla stampante e la stampante è stata accesa prima di installare i driver, vedere Cosa fare in caso ci si dimentichi di installare prima i driver della stampante.
  11. Iniziare la seconda fase della configurazione della stampante, generalmente Configurazione per sistema operativo Windows.