Zebra Basic Interpreter (ZBI) 2.0
Zebra Basic Interpreter (ZBI) 2.0

Zebra Basic Interpreter (ZBI) 2.0

Utilizzare ZBI per creare controlli personalizzati e interpretare dati non formattati da Zebra provenienti da altre applicazioni, sistemi e dispositivi di input di dati (scanner, tastiere, bilance, ecc.).
Personalizzare e migliorare la stampante utilizzando il linguaggio di programmazione ZBI 2.0. ZBI 2.0 consente alle stampanti Zebra di eseguire applicazioni e ricevere input da bilance, scanner e altri dispositivi senza un PC o una connessione di rete. ZBI 2.0 funziona con il linguaggio dei comandi della stampante ZPL in modo che le stampanti possano comprendere i flussi di dati non ZPL e convertirli in etichette. Ciò significa che la stampante Zebra è in grado di creare codici a barre e testo da input ricevuti, formati di etichette non ZPL, sensori, tastiere e periferiche. È inoltre possibile programmare le stampanti in modo da interagire con le applicazioni di database basate su PC per recuperare le informazioni da utilizzare sulle etichette stampate.
  • ZBI 2.0 può essere attivato ordinando un kit di chiavi ZBI 2.0 o acquistando una chiave da Zebra.
  • Utilizzare il Key Manager ZBI (noto anche come utility ZDownloader) per applicare la chiave.
  • Un ZBI-Developer intuitivo viene utilizzato per creare, testare e distribuire applicazioni ZBI 2.0. La stampante virtuale integrata consente di creare, testare e preparare rapidamente i programmi per l'uso.
Accedere al sito Web Zebra e cercare Zebra Basic Interpreter 2.0. Vedere zebra.com/software.