Ethernet (LAN, RJ-45)
Ethernet (LAN, RJ-45)
View content for :
Product:

Ethernet (LAN, RJ-45)

Collegare la stampante con un cavo Ethernet cablato.
La stampante richiede un cavo Ethernet UTP RJ45 (1) con classificazione CAT 5 o superiore.
La stampante dispone di un server di stampa di rete integrato. Per ulteriori informazioni sulla configurazione della stampante per l'esecuzione su una rete Ethernet compatibile, consultare la guida per l'utente del server di stampa cablato e wireless. Per il funzionamento in rete, è necessario configurare la stampante. È possibile accedere al server di stampa integrato nella stampante tramite le pagine Web del server di stampa della stampante.
Shows the wired Ethernet cable being plugged into the printer. Shows the wired Ethernet cable being plugged into the printer.

Indicatori di stato/attività Ethernet

Il connettore Ethernet sulla stampante dispone di due indicatori di stato/attività parzialmente visibili per fornire lo stato dell'interfaccia al connettore. La stampante dispone anche di spie dell'interfaccia utente per lo stato di funzionamento della rete della stampante. Per ulteriori informazioni, vedere Significato della sequenza delle spie di segnalazione.
Stato LED
Descrizione
Entrambi OFF
Nessun collegamento Ethernet rilevato
Verde
Rilevato collegamento 100 Mbps
Verde con ambra lampeggiante
Rilevato collegamento a 100 Mbps e attività Ethernet
Ambra
Rilevato collegamento 10 Mbps
Ambra con verde lampeggiante
Rilevato collegamento a 10 Mbps e attività Ethernet

Assegnazione di un indirizzo IP per l'accesso alla rete

Tutti i dispositivi su una rete Ethernet (LAN e WLAN) richiedono un indirizzo IP di rete (Internet Protocol). L'indirizzo IP della stampante è necessario per accedere alla stampante per la stampa e la configurazione della stampante. I cinque diversi modi per assegnare un indirizzo IP sono:
  • DHCP (Dynamic host Connection Protocol) - Impostazione predefinita
  • Utility di configurazione Zebra (include il driver della stampante Windows ZebraDesigner)
  • Telnet
  • App mobili
  • ZebraNet Bridge

DHCP per reti personali

Per impostazione predefinita, la stampante è impostata per funzionare su una rete Ethernet LAN o Wi-Fi con DHCP. Questa impostazione è destinata principalmente alle reti personali. La rete fornisce automaticamente un nuovo indirizzo IP di rete ogni volta che la stampante viene accesa. Il driver della stampante di Windows utilizza un indirizzo IP statico per connettersi alla stampante. L'indirizzo IP impostato nel driver della stampante deve essere modificato per accedere alla stampante se l'indirizzo IP assegnato è stato modificato dopo l'installazione iniziale della stampante.

Reti gestite

L'utilizzo della stampante in una rete strutturata (LAN o Wi-Fi) richiede che un amministratore di rete assegni alla stampante un indirizzo IP statico e altre impostazioni necessarie per funzionare correttamente sulla rete.

  • ID utente:
    admin
  • Password:
    1234