Si consiglia di eseguire la calibrazione manuale ogni volta che si utilizzano supporti prestampati, si cambia il tipo di supporto (oppure il batch o il formato) o se la stampante non esegue correttamente la calibrazione automatica.
Assicurarsi che il supporto sia caricato.
Accendere la stampante.
Tenere premuto il pulsante
FEED
(ALIMENTAZIONE) finché la spia di stato verde non lampeggia una volta e poi due volte, quindi continuare finché non lampeggia sette volte. Rilasciare il pulsante
FEED
(ALIMENTAZIONE).
La stampante imposta il sensore supporti in base al supporto dell'etichetta in uso. Al termine, il rullo del supporto viene alimentato automaticamente fino a quando non viene posizionata un'etichetta sulla testina di stampa. Viene stampato un profilo delle impostazioni del sensore dei supporti (simile all'esempio riportato di seguito). La stampante salva le nuove impostazioni in memoria e torna al funzionamento normale.
Premere il pulsante
FEED
(ALIMENTAZIONE).
Verrà alimentata un'intera etichetta vuota. In caso contrario, provare a ripristinare le impostazioni predefinite (vedere la sequenza di quattro lampeggiamenti in Modalità del pulsante FEED (ALIMENTAZIONE)) e ricalibrare la stampante.
l'esecuzione di una calibrazione manuale disattiva la funzione di calibrazione automatica. Per ripristinare la calibrazione automatica della stampante, ripristinare le impostazioni predefinite della stampante (vedere la sequenza di quattro lampeggiamenti in Modalità del pulsante FEED (ALIMENTAZIONE)).