Tipi di supporti termici
Tipi di supporti termici

Tipi di supporti termici

Zebra consiglia l'utilizzo di prodotti originali Zebra per una stampa coerente di alta qualità. Un'ampia gamma di prodotti in carta, polipropilene, poliestere e vinile è stata progettata appositamente da Zebra per migliorare le capacità di stampa della stampante ed evitare l'usura prematura della testina di stampa.
Solitamente, la stampante utilizza supporti in rotolo. Supporta anche supporti a fogli ripiegati o altri supporti continui. Per acquistare supporti e altri materiali di consumo per la stampante, visitare il sito Web zebra.com/supplies.
Con la stampante è possibile utilizzare diversi tipi di supporti:
Supporti standard
La maggior parte dei supporti standard (non continui) utilizza un supporto con retro adesivo che consente di applicare singole etichette o una lunghezza continua di etichette a un rivestimento.
Supporti in rotolo continui
La maggior parte dei supporti in rotolo continui è adatta alla stampa termica diretta (simile alla carta per FAX) e viene utilizzata per la stampa di ricevute o biglietti.
Cartellino
I cartellini sono solitamente realizzati in carta pesante (con uno spessore massimo di 0,19 mm o 0,0075"). Nei cartellini non sono presenti materiale adesivo o pellicola di supporto e normalmente presentano dei fori tra l'uno e l'altro.
Per ulteriori informazioni sui tipi di supporti di base e sulle specifiche, vedere Specifiche generali dei supporti e di stampa.