Procedura guidata di connettività di ZebraNet Bridge
Procedura guidata di connettività di ZebraNet Bridge

Procedura guidata di connettività di ZebraNet Bridge

La procedura guidata di connettività, che fa parte di questo software, consente di configurare facilmente la stampante per il funzionamento wireless, scrivendo lo script ZPL appropriato per la stampante. Utilizzare questa utility quando si installa per la prima volta il server di stampa wireless o dopo aver impostato le opzioni di rete sui valori predefiniti.
lo strumento preferito per la connessione e la configurazione di stampanti Link-OS su cloud, WLAN e LAN è Link-OS Profile Manager (Gestione profili Link-OS). È possibile ottenere l'utility Profile Manager e ZebraNet Bridge Enterprise (configurazioni locali e LAN) dal sito zebra.com/software. Per configurare la stampante e utilizzarla correttamente, è necessario disporre di ZebraNet Bridge Enterprise versione 1.2.5 o successiva.
è possibile impostare un solo server di stampa alla volta con la procedura guidata di connettività. Per configurare più server di stampa (cablati e wireless), eseguire il programma una volta per configurare ciascun server di stampa.