le stampanti della serie Zebra ZD dotate dell'opzione di connettività Wi-Fi supportano Bluetooth Low Energy (connessione a bassa velocità). È possibile configurarle utilizzando un software in esecuzione su un dispositivo Android o iOS.
Assicurarsi di controllare il cablaggio e i parametri univoci per ogni interfaccia di comunicazione fisica della stampante. In questo modo sarà possibile configurare la stampante con le impostazioni corrette. Per istruzioni dettagliate sulla configurazione della rete (Ethernet/Wi-Fi) e della comunicazione Bluetooth, consultare la guida per l'utente dei server di stampa cablati e wireless e la guida al Bluetooth wireless disponibili seguendo i collegamenti per le informazioni sui prodotti elencati in Informazioni su questa guida.
Spegnere la stampante.
Collegare la stampante al computer o al dispositivo utilizzato per gestire la stampante utilizzando il metodo di connessione selezionato (USB, Ethernet/LAN, Wi-Fi o Bluetooth).
Il dispositivo centrale può essere un PC Windows o un portatile con i sistemi operativi elencati in Configurazione per Windows, un dispositivo Android o Apple. Le opzioni di connessione della stampante supportate sono cablata/Ethernet, USB e wireless, Bluetooth Classic e Bluetooth Low Energy (Bluetooth LE).
Zebra Setup Utilities (ZSU) è studiata per aiutare l'utente nell'installazione di queste interfacce. Per le guide dell'utente ZSU, visitare il sito zebra.com/setup.
aspettare ad accendere la stampante, almeno fino a quando non viene richiesto di farlo nella procedura di installazione guidata. Tenere l'interruttore di accensione/spegnimento in posizione OFF quando si collega il cavo di interfaccia. Il cavo di alimentazione deve essere inserito nell'alimentatore e nella presa di alimentazione sul retro della stampante PRIMA di collegare o scollegare i cavi di comunicazione.
La procedura guidata ZSU installa i driver Windows Zebra.
Quando la procedura guidata ZSU richiede di farlo, accendere la stampante, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la configurazione della stampante.