Significato delle spie
Significato delle spie

Significato delle spie

Le spie sul pannello di controllo mostrano lo stato corrente della stampante. Il pannello di controllo indica lo stato corrente della stampante e controlla le operazioni di base della stampante.
Stato della stampante indicato dalle spie
Spie
Stato
Spia STATUS (STATO) verde fissa (altre spie gialle fisse per 2 secondi durante l'accensione della stampante). La stampante è pronta.
Spia PAUSE (PAUSA) gialla fissa. La stampante è in pausa.
Spia STATUS (STATO) rossa fissa. Spia SUPPLIES (MATERIALI DI CONSUMO) rossa fissa. I supporti sono esauriti. La stampante richiede assistenza e non può continuare senza l'intervento dell'utente.
Spia STATUS (STATO) rossa fissa. Spia SUPPLIES (MATERIALI DI CONSUMO) rossa lampeggiante. Il nastro è esaurito. La stampante richiede assistenza e non può continuare senza l'intervento dell'utente.
Spia STATUS (PAUSA) gialla fissa. Spia SUPPLIES (MATERIALI DI CONSUMO) gialla lampeggiante. La stampante si trova in modalità termica diretta, in cui non è richiesto il nastro; tuttavia, il nastro è installato nella stampante.
Spia STATUS (STATO) rossa fissa. Spia PAUSE (PAUSA) gialla fissa. La testina di stampa è aperta. La stampante richiede assistenza e non può continuare senza l'intervento dell'utente.
Spia STATUS (PAUSA) gialla fissa. La temperatura della testina di stampa è troppo elevata.
la testina di stampa potrebbe essere molto calda e causare gravi ustioni. Attendere che la testina di stampa si raffreddi.
Spia STATUS (STATO) gialla lampeggiante. Questa spia lampeggia per indicare una delle condizioni seguenti: La temperatura della testina di stampa è troppo bassa. L'alimentatore è surriscaldato. La temperatura della scheda madre (MLB) è troppo elevata.
Spia STATUS (STATO) rossa fissa. Spia PAUSE (STATO) rossa fissa. Spia DATA (STATO) rossa fissa. La testina di stampa è stata sostituita con una testina di stampa che non è una testina di stampa Zebra originale. Installare una testina di stampa originale Zebra per continuare.
Spia STATUS (STATO) rossa lampeggiante. La stampante non è in grado di leggere l'impostazione dpi della testina di stampa.
Stampanti con opzione ZebraNet Ethernet cablata
Spia NETWORK (RETE) spenta. Nessun collegamento Ethernet disponibile.
Spia NETWORK (RETE) verde fissa. È stato rilevato un collegamento 100Base-T.
Spia NETWORK (RETE) gialla fissa. È stato rilevato un collegamento 10Base-T.
Spia NETWORK (RETE) rossa fissa. Esiste una condizione di errore Ethernet. La stampante non è connessa alla rete.
Stampanti con opzione ZebraNet wireless
Spia NETWORK (RETE) spenta. È stata trovata una radio durante l'accensione. La stampante sta tentando di associarsi alla rete. La spia lampeggia in rosso mentre la stampante si associa alla rete. Quindi, la spia lampeggia in giallo mentre la stampante si autentica con la rete.
Spia NETWORK (RETE) verde fissa. La radio è associata alla rete e autenticata, il segnale WLAN è forte.
Spia NETWORK (RETE) verde lampeggiante. La radio è associata alla rete e autenticata, ma il segnale WLAN è debole.
Spia NETWORK (RETE) rossa fissa. Esiste una condizione di errore WLAN. La stampante non è connessa alla rete.