Regolazione del sensore mobile per i segni neri o le tacche
Regolazione del sensore mobile per i segni neri o le tacche
View content for :
Product:
Regolazione del sensore mobile per i segni neri o le tacche
La stampante per il rilevamento di segni neri e tacche utilizza il rilevamento riflettente. Il rilevamento (area) riflettente non funziona nella posizione di rilevamento predefinita.
Il sistema di rilevamento di segni neri cerca superfici non riflettenti, come segni neri, linee nere, tacche o fori sul retro del supporto che non riflettono il raggio luminoso nel vicino infrarosso del sensore al rilevatore del sensore. La luce del sensore e il relativo rilevatore di segni neri si trovano uno accanto all'altro sotto il coperchio del sensore.
Posizionare la freccia di allineamento del sensore mobile al centro del segno nero o della tacca nella parte inferiore del supporto.
L'allineamento del sensore deve essere impostato il più lontano possibile dal bordo del supporto, ma il 100% della finestra del sensore è coperto dal segno.
Durante la stampa, il supporto può spostarsi da un lato all'altro di ±1 mm (a causa di variazioni del supporto e danni ai bordi dovuti alla manipolazione). Anche le tacche tagliate sul lato del supporto possono danneggiarsi durante la manipolazione.