Questa regolazione è necessaria solo se la stampante non è in grado di rilevare la parte superiore delle etichette. In questa situazione, sul display viene visualizzato un errore di esaurimento del supporto anche se nella stampante il supporto è stato caricato. Per supporti non continui con una tacca o un foro, il sensore deve essere posizionato direttamente sulla tacca o sul foro.
Il gruppo sensore supporti trasmissivi è composto da due parti: una sorgente luminosa e un sensore luminoso. La parte inferiore del sensore dei supporti è la sorgente luminosa, mentre la parte superiore del sensore dei supporti è il sensore luminoso. Il supporto passa tra queste due parti.
Per supporti non continui con una tacca o un foro, il sensore deve essere posizionato direttamente sulla tacca o sul foro.
Rimuovere il nastro in modo da poter vedere chiaramente il percorso del supporto.
Una volta caricato il supporto, individuare la spia verde che si illumina nella parte inferiore del sensore del supporto.
Se necessario, ruotare la manopola di regolazione del sensore trasmissivo in oro per spostare il sensore fino a quando non è posizionato in corrispondenza di una tacca o di un foro nel supporto.