Caricamento del nastro
Caricamento del nastro

Caricamento del nastro

quando si lavora vicino a una testina di stampa aperta non è obbligatorio spegnere la stampante, anche se questo è comunque consigliato da Zebra in via precauzionale. Se si spegne l'alimentazione, andranno perdute tutte le impostazioni temporanee, quali i formati di etichetta, e sarà necessario ricaricarle prima di riprendere la stampa.
per proteggere la testina di stampa dall'usura, utilizzare sempre un nastro la cui larghezza sia superiore a quella del supporto.
Il nastro deve essere rivestito sul lato esterno per essere utilizzato in una stampante standard. Per ulteriori informazioni, vedere Che tipo di nastro è possibile utilizzare?.
  1. Sollevare lo sportello dei supporti.
    la testina di stampa potrebbe essere molto calda e causare gravi ustioni. Attendere che la testina di stampa si raffreddi.
  2. Aprire il gruppo testina di stampa ruotando la relativa leva di apertura verso l'alto.
  3. Inserire il rotolo di nastro sul perno di alimentazione del nastro con l'estremità libera che si svolge come illustrato. Spingere il rotolo completamente fino in fondo.
  4. Portare il nastro sotto il gruppo testina di stampa, quindi attorno al lato sinistro, come illustrato.
  5. Con il nastro il più possibile sotto il gruppo testina di stampa, avvolgerlo attorno al perno di avvolgimento del nastro. Ruotare il perno di alcuni giri nella direzione illustrata per tendere e allineare il nastro.
  6. Se il supporto non è caricato nella stampante, completare i passaggi in Caricamento dei supporti, continuare con i passaggi successivi di questa procedura. Se il supporto è stato caricato, andare al passaggio successivo.
  7. Ruotare la leva di apertura della testina di stampa verso il basso finché non blocca la testina in posizione.
  8. Chiudere lo sportello dei supporti.
  9. Se necessario, premere
    PAUSE
    (PAUSA) per abilitare la stampa.