per stampare un'immagine del profilo del sensore. L'immagine si estende su diverse etichette o cartellini effettivi.
Utilizzare l'immagine del profilo del sensore per risolvere i seguenti problemi:
La stampante trova delle difficoltà nel determinare gli intervalli (nastro) tra le etichette.
La stampante identifica in modo non corretto le aree prestampate su un'etichetta come intervalli (nastro).
Mancato rilevamento del nastro da parte della stampante.
Confrontare i risultati con gli esempi illustrati in questa sezione. Se è necessario regolare la sensibilità dei sensori, calibrare la stampante. Vedere Calibrazione dei sensori del nastro e del supporto.
Profilo del sensore nastro
Vedere Figure 1. La riga etichettata NASTRO (1) sul profilo del sensore indica le letture del sensore nastro. L'impostazione di soglia del sensore nastro è indicata dalla parola ESAURITO (2). Se le letture del nastro sono al di sotto del valore di soglia, la stampante non è in grado di rilevare il caricamento del nastro.
Profilo del sensore supporti
Vedere Figure 2 e Figure 3. La riga etichetta SUPPORTI (1) sul profilo del sensore indica le letture del sensore supporti. L'impostazione di soglia del sensore supporti è indicata dalla parola NASTRO (2). La soglia di supporti esauriti è indicata dalla parola ESAURITO (3). I picchi verso il basso o l'alto (4) indicano gli intervalli tra le etichette (nastro, tacca o segno nero) e le righe tra i picchi (5) indicano dove sono posizionate le etichette.
Se si confronta la stampa del profilo del sensore con una sezione vuota del supporto, la distanza tra i picchi dovrebbe corrispondere a quella tra gli intervalli sul supporto. Se le distanze non corrispondono, è possibile che la stampante non riesca a determinare in modo corretto la posizione degli intervalli.